12/08/2005

[Letture utili] Grassroots Marketing For the Restaurant Industry

Un libro da non perdere, per chiunque ha voglia di dare un nuovo slancio alla gestione e soprattutto all'immagine del proprio ristorante. Adam Barringer riesce attraverso questo breve libro a far scattare nel lettore una sorta di effetto valanga della creatività, dove da un'idea ne nasce un'altra e poi un'altra ancora. Sebbene non sempre sono propensa alle sponsarizzazioni, ammetto che nell'ottica in cui le pone Barringer, e cioè per sviluppare la vicinanza con le iniziative territoriali, e quindi con i clienti potenziali del ristorante, assumono tutta un'altra importanza. E convincono pure me.
Unico neo, il libro non è ancora stato tradotto. Ma per chiunque abbia voglia di cimentarsi con un testo in inglese - e la scrittura è decisamente intuitiva e affatto complessa - questa sarà la lettura che riuscirà a riempirvi di grinta e nuove, brillanti idee. Grassroots Marketing for the restaurant industry - Adam Barringer - pp.119 - £10.99 - Editore iUniverse Grassroots marketing -- Posted by Slawka G. Scarso to Letture utili - Marketing e mercato del vino e dell'agroalimentare at 12/08/2005 06:29:00 AM