Le mie foto
Nome:
Località: Rome, Lazio, Italy

C'è chi diceva "sei ciò che mangi", io sono ciò che faccio. PS Il mio nome? Si pronuncia SUAFCA. Inutile chiedersi per cosa sta la G...

2/14/2006

[Comunicazione e Promozione] San Valentino e Vino...

Faccio parte di quella grandissima fetta di persone che ritiene San Valentino un fenomeno puramente consumistico... e per questo... non posso fare a meno di parlarne!!! Tanto più che Vino e S. Valentino fanno pure rima... (battuta triste in puro spirito anti-San Valentino!) Segnalo quindi alcune iniziative particolari sul tema: ULTRATRADIZIONALE Nella città di Romeo e Giulietta, in occasione della tradizionale celebrazione "Verona in Love", il Recioto di Soave della Cantina di Soave sarà protagonista. Si potrà infatti degustare presso i ristoranti che hanno aderito all'iniziativa Due Cuori a Tavola, o acquistare presso le Bancarelle dell'Amore in Piazza delle Erbe. E sempre rivestito da un'etichetta disegnata appositamente per l'evento "Verona in Love". CULTURAL CHIC San Valentino cultural chic per il Consorzio del Chianti Classico che ripete l'accoppiata vincente dell'anno passato con le librerie Giunti al Punto. In tutte le librerie Giunti d'Italia (quasi 140), infatti, alle 18,30 verrà fatto un brindisi "all'amore per la cultura e l'arte" con una partner d'eccellenza come il Consorzio del Parmigiano Reggiano. LUXURY DINE & TRAVEL Moët & Chandon a San Valentino infine entra in partnership con alcuni ristoranti selezionati italiani (l'elenco sul sito di Moet Hennessy). In ogni ristorante, la cena sarà accompagnata da Brut Impérial Rosé di Moët & Chandon, da gustare nella coppia di esclusivi flûte Flower Rosé. Tra i partecipanti alle cene, anche se non trovo indicazioni dettagliate del concorso (ma bisogna ancora richiedere l'Autorizzazione Ministeriale??? Solo a me è toccato scendere nello scantinato dell'azienda a recuperare i coupon perchè arrivava il funzionario ministeriale a controllare???) verrà messa in palio una vacanza di una settimana. Foto di Emin Okzan
-- Posted by Slawka G. Scarso to Comunicazione e Promozione - Marketing e mercato del vino e dell'agroalimentare at 2/13/2006 11:19:00 PM