2/17/2006

[Nuove tecnologie e innovazione] Conquistare i buyer su una monorotaia

E' quanto fa l'azienda D'Ambra, sull'isola di Ischia. Il loro tour aziendale infatti, si snoda in due. Oltre a quello tradizionale, dell'azienda, è previsto anche l'itinerario del vigneto Frassitelli, con visita guidata al vigneto caratteristico per la sua particolare posizione panoramica a circa 500 m slm. La particolarità è che il secondo itineriario si fa in monorotaia! passando attraverso un percorso tra terrazzamenti e muri a secco. Aperitivo sul belvedere e degustazione dei vini di Casa D’Ambra accompagnati da piccole specialità della tradizione culinaria dell’isola. Secondo l'azienda, anche questo ha aiutato nelle esportazioni verso l'estero, delle quali, ad ogni modo, ci sono documentazioni che risalgono già alla fine dell'Ottocento. Da notare che l'itineriario non è un bonus esclusivo dei buyer, ma viene offerto anche a visitatori privati, in gruppi di massimo venti persone. Leggi la notizia completa su Denaro.it Nella foto una veduta di Ischia di Jonas da Coll
-- Posted by Slawka G. Scarso to Nuove tecnologie e innovazione - Marketing e mercato del vino e dell'agroalimentare at 2/17/2006 12:21:00 PM